Ricerca e selezione del personale

Il successo di ogni azienda dipende in maniera indissolubile dalla qualità delle persone che vi operano e quindi dalla capacità di attrarre verso di sé le migliori risorse umane.
La Divisione Ricerca e Selezione del Personale di INFOR Group può essere un partner prezioso per conseguire tale obiettivo.
Attiva fin dalla fondazione del gruppo, essa si avvale di un team di professionisti che ha maturato significative esperienze nel settore della gestione del personale, propone un servizio articolato e di alto livello professionale ed è una delle poche realtà regionali autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Al fine di maturare un giudizio il più possibile obiettivo, la nostra organizzazione svolge le attività selettive in più step, gestiti ogni volta da professionisti diversi e con competenze specifiche nel settore o nell'attività oggetto di ricerca.
Nostro obiettivo è quello di offrire alle aziende clienti la certezza di un'azione incisiva ed approfondita e di una valutazione volta a rilevare non solo una sufficiente conoscenza tecnica o un'adeguata esperienza, ma soprattutto un'effettiva compatibilità del candidato con il contesto operativo in cui sarà inserito.
Ai candidati garantiamo invece serietà, discrezione, trasparenza e impegno nel comunicare tempestivamente l'esito delle attività selettive, qualunque esso sia.

Di seguito elenchiamo i profili attualmente ricercati:

Riferimento Figura professionale ricercata Annuncio
Rif. 1837 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Azienda operante nel settore delle lavorazioni lamiera e costruzioni meccaniche, nel quadro di un processo di sviluppo, ricerca IMPIEGATO UFF.ACQUISTI
Rif. 1836 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Azienda di servizi multiutility operante nella provincia di PESARO E URBINO ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (Rif. 1836)
1831 GIOVANE INGEGNERE ad indirizzo MECCANICO o simili. Azienda operante nel settore delle lavorazioni lamiera e costruzioni meccaniche ricerca, nel quadro di un processo di sviluppo

Nota bene: I curriculum inviati devono contenere il codice di riferimento dell'annuncio di interesse, quando presente, e la seguente formula "Autorizzo la società INFOR S.r.l. al trattamento dei miei dati personali ai sensi del REG. UE 2016/679 accettando quanto riportato nell'informativa presente sul sito internet", per consentire la gestione dei dati in essi contenuti.

INFOR S.r.l. Via degli Abeti, 346 61100 PESARO (PU) Italy Tel. e Fax +39.0721.259372 E-mail: info@inforgroup.it

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Informativa completa

netcompany